Assistenza medico-sportiva

assistenza durante le manifestazioni sportive a Monterotondo

Durante le manifestazioni sportive può capitare che si verifichino infortuni di diversa gravità, o che ci sia semplicemente bisogno di un servizio di trasporto per accertamenti in seguito a uno scontro o a una caduta. Soccorso Amico, la società di Monterotondo specializzata nell’assistenza sanitaria, garantisce una completa assistenza per le gare e manifestazioni sportive, maratone, tornei internazionali di tennis ma anche altri grandi eventi come le manifestazioni politiche (FIOM, CGIL, PD), fiere e ogni altro genere di situazioni con molte presenze dove il monitoraggio sanitario diventa indispensabile.

Il presidio dei mezzi sanitari

Soccorso Amico, nell’ambito dell’assistenza per manifestazioni sportive e grandi eventi, può disporre di qualsiasi automezzo, sia per il supporto sanitario di base sia per quello avanzato. Il nostro parco mezzi comprende ambulanze di tipo A e B, auto mediche, pulmini per il trasporto disabili, P.M.A. Postazione Medica Avanzata (tenda completamente attrezzata per il soccorso e completa di infermieri e medico), più le squadre a piedi di soccorritori per l'assistenza durante manifestazioni che prevedono un notevole afflusso di pubblico, in modo tale da soddisfare qualsiasi esigenza.
parco mezzi di soccorso

L’organizzazione del piano di sicurezza

In caso di grandi eventi che richiamino un gran numero di persone, curiamo anche tutto il piano sicurezza, il quale, oltre a prevedere l'organizzazione di assistenza sanitaria sul posto, è indispensabile a pianificare il coordinamento con il 118, le Forze dell'Ordine e gli altri corpi di sicurezza impegnati tutti collegati da una sala radio di coordinamento. Per saperne di più contattaci, il nostro staff è a disposizione per fornirti tutte le informazioni sul servizio di assistenza per manifestazioni sportive.

Per la gestione sanitaria del tuo evento contattaci via mail all'indirizzo info@soccorsoamico.com

Share by: