Trasporto infermi

Autoambulanze ECMO a Monterotondo per un supporto completo

Il nostro servizio di trasporto degli infermi fa affidamento solo su personale attentamente selezionato e qualificato, per il trasferimento da strutture ospedaliere al domicilio e viceversa. Soccorso Amico opera con le sue autoambulanze attrezzate su tutto il territorio nazionale e internazionale, con un’assistenza che non ti abbandona mai. Mettiamo a tua disposizione e a quella del paziente solo i mezzi e il personale in grado di garantire il trasporto più confortevole e sicuro possibile. Tra le ultime novità del nostro servizio, anche le autoambulanze ECMO per la circolazione extracorporea: si tratta di mezzi all’avanguardia, indispensabili per trattare immediatamente i pazienti con insufficienza cardiaca e/o respiratoria, mantenendoli in vita durante il trasporto presso le strutture.
Contattaci per informazioni

Il servizio di rimpatrio nazionale e internazionale

Soccorso Amico organizza viaggi a livello nazionale e internazionale con scorta sanitaria multilingua per mezzo di autoambulanze, in elicottero o con voli di linea. Il servizio è a pagamento secondo le tariffe vigenti: siamo a tua completa disposizione per qualsiasi informazione in merito, basta contattarci al nostro numero +39 06 9061118.
Scopri di più
volo cargo per ambulanza

Il giusto supporto per le emergenze sanitarie

In momenti difficili come quelli di un’emergenza sanitaria, è indispensabile non solo che gli operatori siano esperti professionisti, ma che mettano a loro agio il paziente anche da un punto di vista umano: cordialità, empatia e massima competenza sono da sempre caratteristiche imprescindibili per gli operatori di Soccorso Amico. In più vantiamo la certificazione di qualità ISO 9001:2015, a testimonianza della nostra ricerca continua dell’eccellenza.

Per richiedere un intervento puoi chiamare il +39 06 9061118

Share by: